Risarcimento danni

Lo Studio svolge regolarmente attività di assistenza e consulenza nel settore della responsabilità civile.

In particolare i professionisti dello studio trattano, per conto dei propri clienti italiani e stranieri casi di responsabilità medica, di responsabilità da cosa in custodia, di responsabilità del datore di lavoro per i danni cagionati al lavoratore, di responsabilità da prodotto difettoso, nonché, in via generale, di danni legati alla circolazione di veicoli.

Nel settore dell’infortunistica stradale, a seguito delle novità normative attinenti alla denuncia di sinistro e alle attività connesse, lo studio fornisce consulenza specifica alle agenzie assicurative ed assistenza ai privati danneggiati, attraverso un sistema di lavoro collaudato che mira ad ottenere, nel più breve tempo, la piena soddisfazione del cliente. In tale settore, lo studio svolge la propria attività sia in relazione ai sinistri occorsi in Italia, sia in relazione ai sinistri occorsi all’estero (Francia e Principato di Monaco).

Con riferimento al settore del turismo, lo studio presta consulenza ed assistenza nell’ambito del risarcimento di danni da cd. “vacanza rovinata”, nonché per il riconoscimento dei danni cagionati dal vettore nei contratti di trasporto terrestre, navale o aereo (smarrimento di bagaglio, compensazione pecuniaria per la cancellazione del volo ecc.).

Share this post