Diritto del turismo

Il nostro studio opera da anni nella materia del diritto del turismo, fornendo assistenza e consulenza sia ai consumatori, sia alle imprese del settore. In particolare, con riferimento alle agenzie di viaggi e ai tour operators, lo studio offre un’ampia gamma di servizi che vanno dalla revisione della contrattualistica in uso, alla redazione delle condizioni generali di contratto da proporre ai propri clienti, alla redazione di contratti di collaborazione commerciale fra professionisti del settore, volti alla commercializzazione dei pacchetti turistici. Oltre a ciò lo studio offre naturalmente assistenza in giudizio, sia nei contenziosi legati al rapporto fra gli operatori e i consumatori, sia nei contenziosi tra gli operatori e i loro fornitori.

Specifica attenzione è dedicata ai contenziosi  in materia di trasporto aereo, nonché ai contenziosi fra operatori e compagnie aeree relativi all’applicazione di Agency Debit Memorandum nell’ambito del BSP Link della IATA.

Lo studio è disponibile a fornire consulenza a distanza, sia mediante parere, che mediante sessioni in video conferenza con i propri clienti.

Per informazioni sul servizio e sui costi non esitate a contattarci.

Share this post